Love Design

Entrate e non negatevi un' esperienza tra arte e design...

CHI SIAMO

La Love Design è una realtà eclettica nata dalla mente di Fabrizio Rossi che, con un’esperienza quarantennale nell’arredamento, ha coinvolto in breve tempo nel suo ambizioso progetto artigiani e professionisti del settore che sono entrati a far parte attiva dell’ organico di questa realtà.

La Love Design non vuole essere un semplice negozio d’ oggettistica o di arredamento, ma una vera e propria fucina d’ idee, che al tempo stesso le realizza e le trasforma in realtà; proponendosi di creare arredi che siano veri e propri pezzi unici, cuciti in maniera sartoriale per i propri clienti.

Il nostro showroom è una galleria in cui si possono trovare complementi d’arredo progettati e realizzati da noi ed anche alcuni pezzi originali reperiti attraverso una ricerca accurata nei laboratori di artigiani ed artisti locali e non. Ma durante l’anno è anche il salotto che ospita eventi culturali di vario genere unendo così il Design ad altre forme artistiche.
Difficile spiegare cosa ci spinga a perseguire questa strada, ma sicuramente tutto ciò è riassumibile nelle parole della famosa Florence Nightingale, infermiera inglese vissuta a cavallo tra la fine dell’ 800 e l’inizio del ‘900, famosa per essere fondatrice dell'assistenza infermieristica moderna, che recitano: “ … La creatività è la naturale estensione del nostro entusiasmo!”.
Quindi entrate e non vi negate un’ esperienza tra arte e design!

I Commenti sono chiusi.